Escl. Bombardini: «Pressioni per Felici? Ci sarà un motivo e credo una cosa»

Il Palermo, dopo la sconfitta contro il Savoia e il pari con la Palmese, è ripartita con due vittorie firmate Felici. L’attaccante classe 2001 ha risolto la gara contro l’Acr e Giugliano. Adesso sembra che su di lui ci siano maggiori pressioni. Questo il parere di Davide Bombardini, ex calciatore rosanero:

Le ultime due partite del Palermo sono state decise dal classe 2001 Felici. La giovane età lo aiuta perché gioca spensierato in campo, ma caricarlo di troppe responsabilità può essere un rischio?

«Bisogna vedere perché ti caricano di responsabilità. Se lo fanno vuol dire che sei un giocatore che può prendere la squadra per mano e portarla alla vittoria o perché hai qualcosa in più di tutti gli altri. Se le aspettative sono alte deve anche convivere con queste responsabilità e queste ansie, quindi alla fine non c’è bisogno di caricare troppo i calciatori perché il Palermo non ne avrà bisogno, cioè non hai il fiato sul collo e non devi caricare nessuno con troppe responsabilità. I giocatori in grado di farti vincere le partite, comunque, è giusto che si carichino di responsabilità più di tutti gli altri».