Escl. Bombardini: «Palermo ha giovani interessanti. Alcuni di loro…»
Davide Bombardini, domenica 8 dicembre, sarà spettatore interessato del match tra Palermo e Acireale. L’ex calciatore, infatti, ha indossato la maglia delle due squadre, ma l’ultima volta che ha calcato il campo del “Barbera” è recente perché era tra coloro che hanno preso parte al match tra il nuovo Palermo e le vecchie glorie:
Tu eri presente alla prima uscita al “Barbera” del Palermo, perché hai preso parte alla gara con le vecchie glorie. Quella sera hai visto da vicino il nuovo Palermo e i nuovi calciatori rosanero. Quello che ti ha impressionato più di tutti?
«Ci sono dei giovani interessanti poi, è chiaro, se giochi nel Palermo e devi vincere un motivo deve pur esserci. Sicuramente hai dei giocatori più bravi rispetto alle altre squadre perché. Ci saranno dei giocatori che, sicuramente, vincendo il campionato potrebbero giocare sia in Lega Pro che in Serie B e magari anche nella massima serie. Io credo che tanti calciatori, se mantengono le aspettative, possono tranquillamente arrivare anche in Serie B».