Tra i tanti nomi usciti nelle ultime ore per il mercato del Palermo, c’è anche quello di Antonio Junior Vacca, centrocampista di proprietà del Foggia. In merito a questo interessamento, la redazione di Ilovepalermocalcio ha contattato in esclusiva Claudio Parlato, agente del calciatore. Ecco le sue parole:
Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento da parte del Palermo per il suo assistito. C’è stato davvero qualche contatto?
«No, smentisco assolutamente. Vi posso assicurare che non c’è niente di vero in questa notizia. Nessuno mi ha chiamato per chiedermi informazioni su Antonio Vacca, né il Palermo né altri club. Poi se hanno contattato direttamente il Foggia non lo so, dovete chiederlo al club».
Lei crede che il Palermo sarebbe una meta gradita, o Vacca preferisce continuare la sua avventura al Foggia fino a giugno?
«Io non sono nella testa del giocatore, quindi non posso sapere quello che pensa o quello che farebbe in una determinata situazione. Ma penso che nessuno rifiuterebbe la possibilità di andare a giocare in serie A. Ripeto è soltanto un mio pensiero».
Che tipo di giocatore è Vacca?
«Antonio è un regista classico. Un giocatore che detta i tempi di gioco e fa girare la squadra al meglio. A chi somiglia? Come ho appena detto Vacca è un regista. Paragonarlo ai grandi registi del passato può sembrare presuntuoso quindi preferisco non fare nomi. Ma quello è il suo ruolo».