Tra le tante vicende di mercato che affollano il Palermo e in generale tutta la serie A, in questi giorni tiene particolarmente banco il rebus portiere in casa rosanero. Con l’addio di Sorrentino, infatti, ad oggi gli unici estremi difensori in prima squadra sarebbero Posavec ed Alastra, ma non mancano ogni giorno voci di mercato su possibili contatti tra la squadra siciliana e qualche estremo difensore. Dopo Bizzarri, Carrizo e Mirante negli ultimi giorni si era parlato di un interesse particolare per l’attuale portiere del Torino Daniele Padelli: per questo motivo la nostra redazione ha raggiunto in esclusiva Silvano Martina, agente del giocatore, che ci ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito e del Palermo, soffermandosi anche su Josip Posavec, ad oggi titolare dei rosa:
Il suo assistito Daniele Padelli è da ormai qualche anno titolare nel Torino: è sempre stato un pupillo di Ventura, ma adesso c’è Mihajlovic e le cose potrebbero cambiare…
«Se ci sono novità non bisognerebbe chiedere a me ma allo stesso Mihajlovic. Ad oggi Daniele è titolare nel Torino, vedremo più tardi se la situazione è destinata a cambiare».
Negli ultimi giorni per Padelli si è parlato anche di un possibile interessamento del Palermo, lei conferma queste voci?
«Smentisco, con il Palermo non ho avuto alcun tipo di contatto. Poi comunque è prematuro parlare adesso di calciomercato, manca ancora un po’ prima dell’apertura».
Ad oggi quindi il titolare rosanero sembra essere Josip Posavec. Cosa ne pensa del giovane croato? Potrebbe essere lui il dopo Sorrentino?
«Su Posavec non posso dire molto perché non lo conosco molto bene, in serie A ha giocato una sola volta. Ho comunque guardato dei video su di lui e da quello che vedo mi sembra bravo e promettente».