Escl. Ag. Di Chiara: «Palermo destinazione gradita. In Serie B lo cercano…»

«Di Chiara al Palermo? Devo dire che c’erano state delle interlocuzioni con De Sanctis. Il nuovo direttore Osti si è insediato da poco e non so se i rosanero vorranno intervenire in quel ruolo. Adesso è tutto in divenire, sicuramente posso dire che la destinazione Palermo sarebbe gradita». Questo il pensiero ai microfoni, di iIlovepalermocalcio.com, di Francesco Verre, membro dell’entourage che cura gli interessi dell’esterno sinistro Gianluca Di Chiara, di proprietà del Parma e accostato al club siciliano.

Ci sono altre squadre che si sono mosse in maniera concreta?

«Con la Salernitana avevamo parlato con Petrachi, poi non c’è stato un nuovo contatto. Mezza Serie B ha chiesto informazioni su di lui, ma affondi concreti, ancora, non ce ne sono stati».

Quali sono le condizioni del ragazzo?

«Lui sta molto bene. Ha avuto un problema ad inizio ritiro, quando gli venne diagnostica una tiroidite. Da ottobre è tornato totalmente a disposizione. Di recente è stato anche convocato e anche i dati emersi in allenamento raccontano di un giocatore pronto e in grado di offrire pienamente il suo contributo».