La redazione di Ilovepalermocalcio ha contattato in esclusiva Beppe Accardi, agente FIFA e procuratore di alcuni giocatori rosanero. L’agente palermitano ha risposto alle nostre domande con molta disponibilità, rivelandoci alcuni retroscena sulle trattative dei proprio assistiti. Ecco l’intervista integrale al procuratore di Embalo, Accardi e Fiordilino.
Cosa dice riguardo il futuro dell’attaccante rosanero Carlo Embalo?
«Stiamo riflettendo con il Palermo perché il club rosanero non lo vuole dare via, vediamo cosa succederà. Le squadre interessate sono quattro: Pescara, Brescia e due squadre straniere. Si è parlato proprio di un interesse a comprare il giocatore, ma è tutto da vedere, non c’è fretta, c’è ancora tempo da qui a fine calciomercato».
E per quanto riguarda i suoi giovani calciatori?
«Accardi e Fiordilino? Con loro parleremo di contratto».
Cosa pensa della squadra allenata da Tedino e sul futuro della società?
«Non penso che già sia una squadra delineata, penso che ci sia un’idea iniziale. Secondo me c’è qualche giocatore messo in secondo piano, ma probabilmente si ricaverà uno spazio da titolare. Futuro società? E’ tutto da vedere, io ho la mia convinzione ma è ancora tutto da vedere».
Felice D’Amico, il giovane attaccante della Primavera, è molto vicino all’Inter. Ci sono aggiornamenti?
«Lui andrà via, c’è un’offerta ufficiale dell’Inter tramite Baccin. E’ un grande giocatore, molto probabilmente non resterà a Palermo. Non c’è solo il club nerazzurro, comunque, interessato a lui».