L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” si sofferma sulla gara di sabato tra Palermo ed Entella e come ci arriverà la squadra di Volpe.
Allenamento leggero e non per tutti ieri mattina al Comunale dove s’è ritrovata l’Entella per riprendere l’attività agonistica a qualche ora dalla vibrante partita persa contro il Palermo. Il vero avvicinamento al match di ritorno in programma sabato sera al Barbera (fischio d’inizio alle ore 21 diretta televisiva su Raiplay, arbitra Cascone di Nocera Inferiore) scatterà oggi quando la squadra si ritroverà, quasi al completo, sul prato di via Gastaldi. I novanta minuti estremamente tirati di martedì sera contro i rosanero di Silvio Baldini hanno lasciato in eredità qualche acciacco, ma comunque niente di particolarmente rilevante da poter pensare a delle defezioni nel match di ritorno.
Gennaro Volpe alla Favorita non avrà a disposizione lo squalificato Andrea Schenetti e l’infortunato Andrea Paolucci, ma recupera Daniele Dessena che ha scontato la squalifica e si candida ad essere una valida alternativa nelle rotazioni di centrocampo per la serata del Barbera. Domani mattina è in programma la rifinitura al Comunale, nel pomeriggio la partenza in charter per la Sicilia. Il Palermo dopo domani sera dovrà fare a meno dello squalificato Dall’Oglio che è stato fermato per un turno dal giudice sportivo, ma Baldini potrà contare nuovamente sul centrocampista e capitano De Rose che a Chiavari ha marcato visita a causa di una squalifica.