Entella, Lancini si presenta: «Voglio dimostrare il mio valore dopo una stagione in cui ho giocato poco»

Edoardo Lancini è da poco un nuovo giocatore della Virtus Entella che, sul proprio sito ufficiale, riporta le parole di presentazione dell’ex Palermo:

“Sono davvero molto felice di essere arrivato all’Entella“, commenta il neo acquisto biancoceleste. “Sono carico e motivato per questa nuova avventura e darò il massimo per cercare di entrare nel cuore dei tifosi. Non sono un calciatore di tante parole, per me l’unica cosa che conta è il campo. Ho voglia di dimostrare il mio valore dopo una stagione in serie B nella quale ho giocato poco. Mi impegnerò al massimo per ritagliarmi più spazio possibile e per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.

“Arrivo in una società molto seria, organizzata e strutturata. Ho sempre avuto un’ottima impressione dall’esterno dell’Entella. Tante volte in passato ho affrontato la squadra chiavarese da avversario e giocare al Comunale è sempre stato molto complicato. Adesso che ho la possibilità di vestire questa maglia posso solo promettere che darò il massimo ad ogni allenamento e ad ogni partita per ripagare la fiducia della società“.