Enna-Palermo: arriva la sospensione degli accrediti. La Nota

In relazione all’accesso stadio amichevole Enna Calcio SCSD / Palermo FC del 08/08/2021
si comunica che l’Enna calcio alla luce della vigente normativa in materia di emergenza sanitaria, ha sospeso ogni accredito, al di fuori dei dirigenti delle due società e degli accrediti riservati alla stampa che ne fara’ previa richiesta scritta.
Ciò in considerazione della capienza dello stadio ridotta al 50 % secondo il disposto del D.L. 105/2021.

Pertanto l’accesso sarà consentito esclusivamente a chi avrà acquistato il biglietto di gradinata o tribuna in prevendita o presso lo Sport Cafe’ di Fontanazza Massimo alla via IV Novembre ad Enna o presso il Big Foot bar e tabacchi di viale della Regione Siciliana n. 3594 a Palermo.
Al momento dell’ acquisto dovrà essere comunicato il proprio nominativo ed un recapito telefonico.

Non è prevista vendita di biglietti al botteghino vietata dalla vigente normativa.
Inoltre si ricorda da che L accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente ai possessori di biglietto che esibiranno all’ingresso il green pass o l’esito negativo del tampone effettuato non più di 48 ore prima dell incontro (quindi non prima delle 17.30 di venerdì 6 agosto) presso una struttura pubblica o privata autorizzata ed un documento di identità in corso di validità.

Il controllo verrà effettuato congiuntamente da personale addetto dell’Enna Calcio SCSD e da Agenti della Polizia di Stato della Questura di Enna.
Pertanto non potrà essere permesso l’ingresso a chi non sia in possesso e non esibisca la predetta documentazione.