Empoli, Corsi su Devis Vásquez: «Palermo? Nessuno ha parlato con noi. Nostra idea è di riscattarlo»

Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini 01/11/2014 Empoli ( Italia) Empoli - Juventus Campionato di Calcio Serie A TIM 2014 2015 - Stadio "Carlo Castellani" Nella foto: il presidente Fabrizio CorsiPhoto LaPresse - Jennifer Lorenzini 01 November 2014 Empoli ( Italy) Sport Soccer Empoli - Juventus Italian Football Championship League A TIM 2014 2015 - "Carlo Castellani" Stadium In the pic: Fabrizio Corsi

Il calciomercato invernale, appena iniziato, comincia ad entrare nel vivo. In casa Palermo, dopo la tempesta che ha portato all’addio di Morgan De Sanctis ed il conseguente arrivo di Carlo Osti, cominciano a muoversi le prime situazioni di mercato. I rosanero sembrerebbero alla ricerca di un portiere che dia sicurezza al reparto, ed il primo nome sulla lista è quello dell’attuale portiere dell’Empoli Vasquez, portiere colombiano portato in Europa dal Milan di Maldini. per parlare della situazione del portiere, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi:

«Palermo? Nessuno ha parlato con noi, non so da dove esca questa voce. Siamo estremamente contenti di Devis, sta facendo molto bene e ha un mercato importante. La nostra idea sarebbe quella di arrivare a giugno per procedere al riscatto dal Milan. Per noi a gennaio non si muove».

L’Empoli eserciterà il diritto di riscatto di Vasquez a 1 milione di euro, il Milan si è riservato il 10% sulla futura rivendita.

Escl. Corsi: «Vasquez? Vogliamo proseguire con lui la stagione. Su Brunori e Fazzini…»