Intervistato dai microfoni di “Diario Olè” il portiere Emiliano Martinez si è raccontato, parlando anche del suo capitano Leo Messi.
“Trenta giorni fa camminavo per strada e nessuno mi riconosceva. Vincere una Copa America non è cosa da tutti i giorni, soprattutto se capita in Brasile. Ne parlavo con i miei compagni, è qualcosa che difficilmente potrà ripetersi. È stato molto difficile: dormivamo male, prendevamo dei medicinali per dormire”. Nel suo intervento, anche per una simpatica battuta su Messi: “Avete presente Dragon Ball? Io sono Vegeta, e giocando insieme a lui sono diventato Super Saiyan».
Inoltre, il portiere si è espresso anche sulla gara di cui tanto si è parlato, Argentina-Italia: «Mi piacerebbe. Vorrei questa partita: il campione europeo contro il campione sudamericano, sarebbe incredibile. Molte persone dicono che l’Europeo è il miglior torneo come la Coppa del Mondo e che le migliori squadre giocano in Europa. Eppure molti dei migliori calciatori giocano in Sudamerica…».