Emanuele Calaiò in rosanero? Ecco la risposta dei tifosi palermitani (FOTO)
Emanuele Calaiò a Palermo? No grazie. E’ stata questa la scelta del 61% dei tifosi palermitani che hanno risposto al sondaggio proposto dalla nostra redazione attraverso la pagina Facebook di Ilovepalermocalcio. 1300 voti ricevuti e ben 68 commenti hanno aperto la discussione della possibile trattativa che potrebbe portare il centravanti originario del capoluogo siciliano proprio nella squadra della sua città nativa.
Complice, probabilmente, il suo passato tra le fila del Catania e il suo rapporto poco amichevole con i tifosi rosanero. Antonino Lo Galbo, infatti, scrive commentando il post: “Lo avrei voluto ma un giocatore (palermitano) che ha sempre ripudiato il Palermo giocando anche nel Catania (e avendo avuto lo stesso anno, se non sbaglio, la possibilità di venire proprio a Palermo) e adesso a fine carriera che non lo considera più nessuno ha deciso di venire, per me non merita di vestire questa maglia“.
Nonostante l’arrivo di Moreo e la presenza di molti attaccanti in rosanero, la trattativa rimane aperta e, fino al 31 gennaio, le possibilità che Calaiò arrivi a Palermo persistono. A tal proposito, infatti, Lillo Bruno Pennica scrive: “Capisco che il Palermo non è una società che ormai programma da tempo, ma mi spiegate che programmazione è prendere uno di 36 anni quando abbiamo Trajkovksi e Nestorovski? I problemi sarebbero a centrocampo dove oltre a Coronado non c’è qualità e al limite sulle fasce dove siamo numericamente pochi“.
Soltanto il tempo, dunque, decreterà la decisione definitiva sull’arrivo di Calaiò a Palermo. Certo, se la trattativa andasse a buon fine, probabilmente molti palermitani non sarebbero proprio contenti del suo arrivo. L’unico modo per farli ricredere? Segnare, tanto! Ecco il sondaggio in questione.