Palermo-Padova: questura autorizza maxischermo nella città veneta, capienza massima 4mila tifosi
La Questura di Padova rende noto che nella mattinata odierna si è riunita la Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico spettacolo che ha esaminato la fattibilità della proiezione su maxischermo della partita Palermo vs Padova presso il Parco della Musica.
La commissione – che potrà dare il via libero definitivo in esito al sopralluogo già programmato – ha determinato una capienza massima di 4000 spettatori per l’evento. La Commissione ha poi recepito le indicazioni del Questore, Antonio Sbordone, per lo svolgimento dell’evento. Per accedere sarà necessaria la preventiva registrazione per la quale, l’organizzatore dell’evento, ha individuato la piattaforma eventbrite.
All’interno del parco non potranno vendersi superalcolici (consentita la birra). Tutte le bevande saranno distribuite in bicchieri di carta o plastica (vietati i contenitori di vetro). L’accesso avverrà a partire dalle 19.30, nei limiti della capienza massima stabilita, e solo per le persone che si saranno prenotate. All’ingresso, che avverrà dai cancelli di via Venezia e di via del Pescarotto, saranno effettuati accurati controlli di sicurezza da parte delle Forze di Polizia. Il perimetro sarà vigilato anche con impiego di unità cinofile per scongiurare scavalcamenti o introduzione di oggetti pericolosi.