Eleven Sports sbarca su Amazon Prime Video.
Attraverso un comunicato stampa, pochi minuti fa Eleven Sports, già broadcaster ufficiale del campionato di Lega Pro, ha annunciato di aver trovato un accordo per la distribuzione del canale su Amazon Prime Video.
“Siamo orgogliosi di annunciare la distribuzione del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels che rappresenta una tappa importante nel nostro percorso di crescita e consolidamento nel nostro mercato”- ha aggiunto Giovanni Zurleni, AD di Eleven Sports – “Poter distribuire i nostri contenuti anche attraverso questo servizio streaming ci stimola ogni giorno a fare meglio per portare le storie dello sport in tutte le case, su tutti i device, in ogni momento”.
Stando all’intesa raggiunta, dunque, su Prime Video saranno così disponibili anche le gare di Serie C, 10 a giornata, più playoff e playout. Il canale di Eleven Sports sarà disponibile su Prime Video tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile e sarà fruibile e attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere liberamente come abbonarsi su quale device (TV o Mobile) seguire le partite.