“È mio padre al 99.9%”: il test del DNA lo inchioda in tribunale | Dopo il Milan avevano una relazione segreta

Stella del Milan inchiodata dal test del DNA

Stella del Milan inchiodata dal test del DNA (foto Wikipedia) - Ilovepalermocalcio.com

Colpo di scena clamoroso nella vita privata di un campione del Milan: l’ex rossonero ha una figlia segreta, il DNA non mente.

Emerge una notizia clamorosa relativa a uno storico campione del Milan, che per cinque anni ha vestito la casacca rossonera ed è diventato un autentico beniamino della tifoseria. In queste ore, infatti, è venuta a galla un’inaspettata paternità, confermata anche da dati oggettivi, in base a quanto riferito dagli organi di stampa.

Il test del DNA al quale si sarebbe sottoposto l’ex calciatore, non lascerebbe spazio a dubbi: sarebbe indiscutibilmente lui il padre biologico di una ragazzina di dieci anni. Una rivelazione choc, che indubbiamente comporta uno stravolgimento nella vita privata del diretto interessato.

Tutto sarebbe successo dopo la parentesi trascorsa all’ombra del Duomo dal giocatore. Quest’ultimo avrebbe avuto una relazione segreta con una donna e dal loro amore “nascosto” sarebbe venuta alla luce una bambina.

Il 10 dicembre l’ex atleta si dovrà recare in tribunale per l’udienza che potrebbe sancire ufficialmente il riconoscimento della paternità. Una data attesa con trepidazione da tutte le parti “in causa”, anche se gli esiti delle analisi condotte sull’acido desossiribonucleico non lascerebbero spazio a troppi colpi di scena.

Ex Milan ha una figlia segreta: la rivelazione choc che gli cambia la vita

A fare ulteriore luce sulla questione è stato il quotidiano transalpino “Le Parisien”, sulle cui colonne autorevoli si legge che uno storico difensore e centrocampista del Milan si sarebbe sottoposto al test del DNA dopo essere stato obbligato in tal senso dai giudici.

Si tratta di Marcel Desailly, che prese parte alle trionfali spedizioni dei Mondiali del 1998 e degli Europei del 2000 con la Nazionale francese. Sarebbe lui il padre biologico di Victoria, bimba di dieci anni messa al mondo da una donna di origini brasiliane e di nome Cosma, con la quale Desailly avrebbe lavorato per anni e avrebbe addirittura convissuto mentre era ancora sposato con la sua ex consorte, madre dei suoi quattro figli.

Marcel Desailly
Marcel Desailly (foto Facebook) – Ilovepalermocalcio.com

Marcel Desailly avrebbe una figlia segreta: il 10 dicembre la verità

Il test – si legge su “Le Parisien” – dice che “la probabilità di paternità è superiore al 99,99999%”. La bambina nacque nel 2014 e, stando a ciò che ha asserito la madre, Desailly in privato non avrebbe mai negato la sua paternità, a tal punto che la piccola Victoria l’avrebbe chiamato “papà”.

Come dicevamo, il prossimo 10 dicembre ci sarà l’udienza che dissiperà ogni dubbio residuo e che potrebbe portare all’accoglimento della richiesta di 5mila euro mensili per gli alimenti. Non si tratta di una novità per l’ex Milan: già nel 2014, infatti, si rifiutò di sottoporsi a un test del DNA, ma venne comunque riconosciuta la paternità di Aïda, nata da un’altra relazione extra-coniugale.