Durante il match è crollato: brutto incidente e top ten a rischio | Il mondo del tennis trattiene il respiro
Ansia durante una sfida di tennis, con il protagonista che si è accasciato a terra in maniera clamorosa, facendo rimanere di stucco tutti i suoi supporters.
Nelle ultime settimane in Italia si è ricominciato a seguire il tennis con grande insistenza. Gli appassionati di questo sport infatti non sono tantissimi, ma il clamoroso cammino del fenomeno Jannik Sinner ha riaperto la passione nei confronti di questo gioco. Proprio il tennista italiano infatti si è reso protagonista di un clamoroso miracolo, vincendo la prestigiosa competizione degli Australian Open, diventando così il primo del nostro paese in assoluto a realizzare questa impresa.
Sinner durante la competizione ha battuto rivali di livello internazionale. Oltre alla finale conquistata contro Mdvedev, il 22enne ha sconfitto il numero uno al mondo, ovvero il serbo Novak Djokovic, che al termine della sfida si è complimentato con lui in maniera molto aperta.
Nelle scorse ore però un clamoroso incidente ha lasciato con il fiato sospeso tutto il mondo del tennis. Infatti uno dei volti più noti di questo sport è crollato a terra nel corso del match, facendo pensare subito a qualcosa di grave. Adesso per lui la top ten è a forte rischio.
I tifosi rimangono senza parole
Nelle scorse ore è andato di scena un match tra Paula Badosa e Ashlyn Krueger, valevole per il torneo WTA 1000 di Doha. La tennista spagnola è uscita vincitrice dalla sfida, battendo la rivale e accedendo al secondo turno della competizione. Un risultato importante, che però è stato macchiato da un clamoroso episodio successo in tribuna.
Infatti ad assistere all’incontro c’era anche Stefanos Tsitsipas, fidanzato della Badosa e noto tennista, numero 10 al mondo nella classifica ATP, il quale nel prendere posto è caduto malamente rischiando di farsi male sul serio.
Cosa si è fatto il greco
Mentre si stava accomodando al suo posto in tribuna per assistere al match della compagna, il famoso tennista greco è caduto, scatenando le risate di tutti coloro che hanno visto la scena, in particolare dei suoi vicini di posto.
Per fortuna Tsitsipas non ha portato alcuna conseguenza, tanto che si è subito alzato e ricomposto, andandosi a sedere questa volta senza scivoloni e continuando a guardare la partita. I suoi prossimi incontri non sono dunque in pericolo.