Intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro la Vibonese, Sandro Federico, il direttore sportivo del Teramo, si è espresso così:
«Questa è una fase in cui dobbiamo avere tutti maggiore equilibrio. La partita era in totale nostro controllo, dopo il meritato vantaggio avremmo potuto e dovuto chiuderla perchè poi, qualunque avversario può venir fuori. Dobbiamo capire tutti insieme perchè nella ripresa sia mancata una reazione. Siamo in difficoltà sotto il profilo dei risultati, sono abituato ad analizzare la situazione di partita in partita e non ricordo prestazioni così disastrose.
La nostra squadra, come tutte, ha pregi e difetti, gli stessi però che ci hanno consentito di vincere contro avversari importanti e di partire in stagione oltre ogni più rosea aspettativa, ma è ovvio che chi ha rose più profonde possa permettersi adesso anche qualche cambio in più.
Credo fortemente nella squadra e in questo gruppo di lavoro, abbiamo cinque partite per guadagnarci l’obiettivo ed arrivare nella massima condizione possibile ai playoff. In settimana analizzeremo le cause di questa sconfitta, ma se siamo al 100% abbiamo dimostrato di poter superare qualsiasi avversario».