Donnarumma-Psg: tra casa, autista e voglia di pallone d’oro. Ecco come Parigi accoglierà il portiere azzurro
L’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” parla dell’avventura che Gigio Donnarumma si appresta ad intraprendere al Psg.
Il quotidiano, infatti, ha rivelato come la Capitale francese lo aspetti, tra lustrini e paillettes, ma, soprattutto, con un mucchio di soldi. Talmente tanti che, alle nostre latitudini, nessuno poteva permetterseli.
Donnarumma, che ha già superato le visite mediche con il club transalpino, infatti, firmerà con il PSG fino al 30 giugno 2026 per un ingaggio annuale netto che, tra parte fissa e bonus, arriva a 12 milioni di euro. Il doppio di quanto ha percepito nelle ultime quattro stagioni difendendo i pali della porta rossonera. Nel nuovo accordo sono previsti diversi benefit. Donnarumma, al PSG, avrà un autista personale che lo scarrozzerà agli allenamenti al centro sportivo di Camp des Loges, distante una ventina di chilometri dal centro di Parigi. Nei primi giorni in Francia, Donnarumma soggiornerà in hotel; poi si trasferirà nella sua nuova abitazione. Così avrà tutto il tempo di scegliere il quartiere ideale dove prendere casa. La scelta, ha evidenziato il quotidiano generalista, dovrebbe ricadere su Neuilly-sur-Seine.