Donnarumma incontra Berlusconi, dai tifosi arriva un sospetto: tutto studiato?

Domenica pomeriggio Gigio Donnarumma è stato ospite di Silvio Berlusconi nella villa in Sardegna dell’ex presidente del Milan: con lui anche la fidanzata e Vincenzo Raiola, agente cugino di Mino. Un incontro all’insegna dei brindisi e dei sorrisi, immortalatato in parecchie foto e pubblicato su Instagram dal portiere azzurro.

Ovviamente il post di Donnarumma ha fatto il pieno di like e di commenti, peraltro non tutti benevoli sia nei confronti del portiere campione d’Europa, verso il quale è grande il risentimento dei tifosi del Milan che si sentono traditi in nome del dio denaro, ma anche nei confronti di Berlusconi sul conto del quale qualche sostenitore rossonero avanza un sospetto.

È chiaro infatti, scrive “FanPage.it” che Gigio si è presentato in villa su invito dell’ex presidente del Diavolo, che dunque avrebbe apparecchiato incontro e foto per un preciso motivo: far passare il messaggio che con lui ancora al timone del Milan, il portiere candidato al Pallone d’Oro non sarebbe mai stato ceduto.

Ecco il post:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)