Oggi si è disputata la partita amichevole tra Palermo e Don Carlo Misilmeri, il match è terminato sul punteggio di 8-0. La gara è servita a mister Pergolizzi per preparare al meglio la partita di campionato contro il Licata, i rosanero voglio allungare il passo sulle inseguitrici. Il Don Carlo Misilmeri al termine del match ha voluto dedicare un post sulla propria pagina ufficiale Facebook alla partita di oggi, scrivendo:
“Per noi è stato innanzitutto il coronamento di un sogno inseguito da tanti anni, da quando la Don Carlo Misilmeri si è affacciata nel panorama calcistico siciliano.
Avere di fronte la squadra più importante della regione è stato motivo di vanto, di orgoglio e anche un modo per portare tutta Misilmeri con noi, sul campo e con il biancorosso sia addosso che dentro al cuore.
Sono quelle partite in cui il risultato non conta, in cui l’appartenenza mostrata e sfoggiata dal nuovo Palermo si unisce con il nostro desiderio di portare in giro la squadra del nostro paese e di scrivere, tutti insieme, un’altra storia.
Ringraziamo il Palermo per averci concesso l’onore di coronare questo sogno e per averci aperto le porte per un pomeriggio insieme. Il nostro tifo incondizionato andrà tutto per voi fino all’ultimo grammo di energie.
FORZA PALERMO E FORZA MISILMERI”.
Di seguito il post: