Domenica libera per i giocatori del Palermo. Le ultime dall’infermeria

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sugli infortunati in casa Palermo.

Domenica libera per i giocatori del Palermo. Dopo aver lavorato sodo per tutta la settimana, presso il centro sportivo di Torretta, oggi i giocatori rosanero godranno di un giorno di riposo e avranno modo di staccare la spina, prima di tornare ad immergersi nel lavoro con l’obiettivo di superare il momento di crisi.

La preparazione riprenderà domani, quando Corini inizierà a pensare alla trasferta di Terni che segnerà la ripresa del campionato. Da monitorare le condizioni di Ceccaroni, Vasic e Di Francesco, fermi ai box. Quest’ultimo (che si era fatto male a Genova, contro la Sampdoria) sembra ormai sulla via del recupero, anche se per avere maggiori certezze si dovrà attendere ancora qualche giorno.

Ieri Stulac è tornato a lavorare dopo aver smaltito l’attacco febbrile, ma si è limitato a svolgere un allenamento differenziato. Il resto della truppa di Corini, invece, ha disputato una partitella in famiglia contro la Primavera di Di Benedetto, il cui campionato ha osservato una settimana di sosta, come la Serie A e la B.