Domani Palermo Football Conference. Stasera ritrovo all’R2sport, Perinetti: «Conosco Dionisi. Di solito le sue squadre…»

Domani avrà luogo, presso la Braciera in Villa, la Palermo Football Conference in cui vari esponenti del mondo del calcio si esprimeranno su varie tematiche. Intanto questa sera il ritrovo presso l’R2sport, dove i presenti si affronteranno sfidandosi a padel. In esclusiva, ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, le parole di Foschi:

«Serie B? Campionato difficile da interpretare, è indecifrabile. Quest’anno mi sembra esserlo ancora di più. A parte il Pisa, è un campionato equilibrato. Palermo-Salernitana? E’ fondamentale vincere in casa. E’ diventato sempre più difficile vincere in casa. E’ molto difficile interpretare le partite attaccando e dominando. Sono partite equilibrate e quasi sempre più difficile vincere in casa che fuori. Palermo? Dionisi mi sembra un allenatore preparato. Fino ad oggi non mi sembra essere riuscito a fare ciò di cui è capace. Ha ancora dei problemi da risolvere».