Domani Palermo Football Conference. Stasera ritrovo all’R2sport, Cammarata: «Vi dico tutto sulla nostra collaborazione con Rinaudo»

Domani avrà luogo, presso la Braciera in Villa, la Palermo Football Conference in cui vari esponenti del mondo del calcio si esprimeranno su varie tematiche. Intanto questa sera il ritrovo presso l’R2sport, dove i presenti si affronteranno sfidandosi a padel. In esclusiva, ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, le parole di Gaetano Cammarata:

«Torneo di padel? Opportunità di vedere ex calciatori. Sono contento di essere qui e di rappresentare il brand in questo circolo. Abbiamo legato un legame con Riaudo per una stima reciproca coltivata nel tempo. C’è stima reciproca.

Per noi guardare lo sport è fondamentale, in generale. Nel 2008 con l’apertura in viale Regione abbiamo fatto un evento in cui erano presenti diversi calciatori del Palermo. Per noi è importante poter rappresentare un torneo del genere, soprattutto perché le figure presenti sono molto importanti. E’ una buona esperienza di crescita».