Dionisi presenta Salernitana-Palermo: «Visita Galassi? I ragazzi sono rimasti colpiti, lasciato un messaggio positivo»

 

Alla vigilia della sfida contro la Salernitana, il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa, analizzando il momento della squadra e commentando anche la recente visita del dirigente del City Group, Galassi, al centro sportivo di Torretta.

«Siamo tutti responsabili – ha affermato Dionisi –. I gol presi nel finale? Sono frutto di una serie di problematiche. Intanto ne siamo consapevoli, ci sono dei limiti da superare. Il resto è mentalità ed equilibrio. Non siamo equilibrati dentro una partita che cambia. Non è la prima stagione che succede, è difficile da cambiare, ci vogliono tempo e mentalità interna».

Il tecnico ha poi parlato del supporto ricevuto dal City Group e dell’impatto della visita di Galassi:
«I ragazzi vengono supportati dal City Group, che è venuto a Torretta. Le parole di Galassi sono state molto positive, è arrivato un messaggio importante; non è facile riportarle nei fatti».

A chi gli chiedeva un parere sul significato di questo intervento, Dionisi ha risposto con chiarezza:
«Non sono qua per raccontare balle. È stato un intervento positivo, ho avuto un feedback positivo dai ragazzi. Galassi sa raccogliere l’attenzione del gruppo squadra, ha trasferito l’idea del City Group. I ragazzi sono rimasti colpiti, sono state parole positive. Ha lasciato un messaggio positivo. Galassi ha cercato di spronare tutti, anche staff e preparatori, ha colto il segno».