Dionisi presenta Palermo-Cittadella: «A Mantova dovevamo portarla a casa. Brunori recuperato»

Alla vigilia di Palermo-Cittadella, match valevole per la dodicesima giornata di Serie B, il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa:

«Non sono pienamente soddisfatto della gara di Mantova. Una partita così devi portarla a casa. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, concedendo poco agli avversari, ma non siamo stati abbastanza efficaci negli ultimi sedici metri come avremmo potuto. Dobbiamo crescere sotto questo aspetto e speriamo di essere più incisivi domani. Il passo falso delle altre squadre? Questo è l’equilibrio che c’è in campionato. In questo turno ci sono state tre partite in una settimana ed è normale, in una Serie B così equilibrata, che ci siano inciampi. Noi dobbiamo puntare a dare più continuità al nostro gioco, altrimenti sarà difficile migliorare».

«Brunori? Matteo è recuperato, ma ha fatto pochi allenamenti. Sicuramente non partirà titolare perché il primo allenamento lo ha svolto solo l’altro ieri. Sono contento di riaverlo in squadra, ma di certo non sarà disponibile dal 1’».