Dionisi presenta Carrarese-Palermo: «È arrivato il momento di dimostrare quanto valiamo»

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha tenuto oggi una conferenza stampa presso il centro sportivo rosanero per presentare la prossima sfida di campionato contro la Carrarese, in programma sabato.

Ecco le sue parole:

«Settimana dopo la vittoria contro lo Spezia? Stiamo lavorando anche su questo, ma non è solo una questione di motivazione nel calcio. Lavoriamo anche sulla tecnica e sulla tattica. Possiamo cercare di dare continuità nelle prestazioni, facendo il massimo, così possiamo pensare di ottenere risultati. È arrivato il momento di dimostrare quanto valiamo».

«Contro lo Spezia per me è stata una prestazione simile a quella contro la Samp. Poi siamo stati bravi a pareggiare le caratteristiche della squadra avversaria, tra le migliori del campionato. Dobbiamo cercare di riproporre queste qualità nella prossima partita. La Carrarese in casa ne ha giocate 4, facendo 8 punti in queste partite sul proprio campo. Sarà un campo difficile, diverso come superficie, ed è uno dei pochi in sintetico e loro si allenano su quel campo. Quindi abbiamo già un ostacolo diverso. Inoltre, la Carrarese ha fatto 12 dei suoi 16 punti in casa. L’unica squadra che ha vinto contro di loro è stato il Sassuolo e mi sono già espresso su di loro».