Diletta Leotta sui cori da stadio: «I tifosi si sono evoluti, diventerò mamma e la mamma non si tocca»
Diletta Leotta ha parlato ai de “Il Corriere della Sera” ha parlato della sua nuova vita.
L’ultima giornata di campionato è prevista per il weekend dal 2 al 4 giugno e l’inviata di Dazn sarà a bordo campo per l’ultima volta prima di diventare mamma. Oggi i cori dei tifosi non la toccano più. Le frasi volgari e i fischi di apprezzamento sono acqua passata. «Quelli mi davano fastidio, ma ora i tifosi si sono evoluti, non sono più volgari nei miei confronti. Migliorerà ancora, divento mamma… la mamma non si tocca».
Nella lunga intervista rilasciata al quotidiano nazionale, Diletta Leotta ha parlato del colpo di fulmine scoccato tra lei e Loris Karius a settembre durante la Fashion Week parigina. La siciliana si trovava nella capitale francese con alcune amiche e a cena in uno dei locali più esclusivi della città ha visto per la prima volta il tedesco: «Quando è entrato ho detto alle mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita. No vabbè, colpo di fulmine totale. Poi non abbiamo incrociato gli sguardi più di tanto, io non l’avevo riconosciuto. A un certo punto se ne va, ma si riaffaccia alla porta, mi sorride e mi fa ciao. Siamo stati lì fino alle 4 del mattino a parlare, mi è piaciuto subito»
Ma la distanza non ha fermato la passione. Tra treni e aerei il portiere del Newcastle e l’inviata di Dazn hanno fatto la spola tra l’Italia e il Regno Unito e due mesi dopo, il 24 dicembre, ecco arrivare la sorpresa: «Ero incinta. E’ stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso. Ho capito che qualcosa non andava perché ero a Catania a un pranzo con le amiche. Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore stranissimo, c’era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo; ho vissuto un milione di emozioni diverse».