L’attore turco Can Yaman, 31 anni, avrebbero chiesto alla sua fidanzata Diletta Leotta di sposarlo, ma lei si sarebbe presa del tempo per rispondere.
A lanciare lo scoop è Santo Pirrotta durante la sua rubrica «Un Santo in Paradiso» all’interno della trasmissione «Ogni Mattina»: Can Yaman avrebbe donato alla giornalista 29enne e volto di Dazn un anello da oltre 40 mila euro come pegno d’amore e promessa di nozze. Felicissima la Leotta che avrebbe risposto con un «Ci devo pensare» alla proposta di matrimonio.
Non è dato sapere cosa ha detto Yaman che probabilmente si aspettava un sì immediato, al punto che avrebbe già fissato la data della cerimonia: il 16 agosto.
L’indecisione e la titubanza di Diletta non sarebbe da attribuire a un sentimento vacillante (anzi, i due sono innamoratissimi) ma al fatto che si frequentano da poco, da ottobre, e forse pensare già alle nozze potrebbe essere per la Leotta un gesto prematuro.
Intanto prosegue la caccia alla loro casa romana: per due weekend di fila Can Yaman è stato a Milano all’indirizzo di Diletta, che gli ha consegnato le chiavi, ma i due sarebbero pronti ad andare a vivere insieme a Roma.