«Diffamazione». Ferrero querela Mirri. Scicchitano: «Nostra offerta migliore di quella di Mirri. Cosa significa “furbata” di Orlando?»
L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sullo scontro tra Mirri e Ferrero.
Il patron della Sampdoria ha dato mandato ai propri legali di querelare il presidente del Palermo, a seguito delle dichiarazioni rilasciate nel corso dell’incontro con l’associazione Amici Rosanero.
«Innanzitutto, da quello che leggo, Mirri dovrebbe spiegare in cosa sarebbe consistita la furbata del sindaco Orlando – spiega l’avvocato Sergio Scicchitano, legale di Ferrero – poi trasecolo quando dice di auspicarsi che il sindaco pubblichi tutte le offerte presentate dagli altri partecipanti al bando. Come se noi non l’avessimo fatta, un’offerta. Ovviamente, se non commettessi una serie di violazioni, le renderei pubbliche subito. Che lui inviti il sindaco a fare uscire la nostra offerta, rispondo magari. Mi sentirei quasi di accompagnare questo suo desiderio, anche perché il nostro motivo di doglianza è proprio sui contenuti delle offerte. Noi abbiamo sempre sostenuto che la nostra fosse di gran lunga superiore a quella di Mirri. Può dire che la sua sia migliore, ma non che la nostra non ci fosse».