Il direttore sportivo dell’Avellino Salvatore Di Somma, sta construendo una rosa di sicuro valore per la prossima stagione di Serie C.
A dimostrarlo, i vari acquisti ufficializzati fin qui: Santaniello, De Francesco e qualche giorno fa Riccardo Maniero e Salvatore Aloi. Ai microfoni di “TuttoC.com” Di Somma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Braglia è una scelta mirata. Un allenatore dal valore importante per la categoria, la nostra speranza è quella di fare un buon campionato e competere per la vittoria finale. E’ un mercato stranissimo, con una marea di difficoltà e siamo condizionati da questo maledetto virus. Credo di aver, anche se manca ancora qualcosa, costruito una buona squadra. Questo è un campionato importantissimo e sarà il più difficile rispetto agli anni scorsi.
Sicuramente la lista a 22 ha creato delle difficoltà, ci sono tante squadre importanti che si ritrovano con organici ampi a livello numerico e costretti a sfoltire. Il nostro girone è sempre quello più difficile anche se pensavo che la cosa più giusta da fare fosse gironi nazionali. Ci sono squadre come Bari, Ternana, Catania, Palermo, Catanzaro che insieme all’Avellino lotteranno per la vittoria finale».