Di Piazza: «Non ho fatto causa al Palermo, ma ai miei ex soci. Comportamenti poco rispettosi della mia dignità»

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha riportato alcune parole di Tony Di Piazza in merito al reclamo presentato con il rigetto del ricorso. Ecco qualche estratto:

L’imprenditore italo americano Di Piazza, ex vicepresidente del Palermo, dopo un silenzio di 9 mesi, interrotto solo da messaggi sui social, esce allo scoperto con questa intervista in esclusiva e, tra critiche e precisazioni, ammette, “mai dire mai”, di essere interessato ancora al futuro del Palermo. Ma, a certe condizioni.

Si dichiara sempre tifoso rosa, però ha fatto causa al Palermo. «Non al Palermo ma ai miei ex soci. Ho cercato di tutelare il più possibile il club e me stesso da una serie di comportamenti poco rispettosi della mia dignità e della posizione societaria».

In che senso? «Sono entrato con l’impegno di versare sei milioni di euro, cosa che puntualmente ho fatto, prevedendo che le decisioni più importanti passassero per il CdA di cui facevo parte e che in società avessi una persona di mio riferimento, considerata la lontananza dal territorio».