Di Marzio: Aleesami nella top 11 dei migliori acquisti in serie A

Ecco quanto scrive il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, per quanto riguarda uno degli arrivi estivi del Palermo, ovvero Haitam Aleesami, ritenuto parte dei migliori acquisti della massima serie:

Sette giornate su trentotto sono già passate, ora la seconda pausa per le Nazionali può servire a molti allenatori di Serie A (e non solo) per fare un bilancio, tirare le primissime somme. Chi ha speso meglio? Qual è il colpo migliore? Ecco una nostra top 11 dei migliori giocatori acquistati in Serie A quest’estate, in rapporto al prezzo d’acquisto e al loro rendimento. 

[…] Ale…chi? Arriva dal Goteborg in punta di piedi, quasi dal nulla. Ora lo conoscono tutti (fantacalcisti in primis, se non sapete chi è prendete appunti). Norvegese, classe ’91, ma che qualità. I palermitani si domandavano chi avrebbe potuto sostituire quel Lazaar ceduto al Newcastle ed ecco la pronta risposta: Haitam Aleesami. Già veterano della fascia sinistra, specie grazie ai suoi due assist vincenti per Nestorovski, che ringrazia. Gioiello“.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio