Di Mariano, ti ricordi? Alla Ternana il suo ultimo gol e con il Palermo vuole sbloccarsi
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara tra Ternana e Palermo in programma oggi con Di Mariano che ha fatto dei rossoverdi la sua ultima squadra al quale ha segnato.
Da Terni a Terni. L’ultimo gol di Checco Di Mariano risale al 5 aprile: stadio “Liberati”, Ternana-Lecce 1-4. Al minuto numero 78 l’esterno palermitano realizzò la rete dell’1-3 per i pugliesi, in contropiede, di fatto spegnendo le ambizioni di rimonta dei padroni di casa. Oggi Di Mariano cercherà di ripetersi e soprattutto di segnare il suo primo gol con la maglia del “suo” Palermo. Finora gli è andata male, un po’ per imprecisione e un po’ per sfortuna.
Per Corini è soprattutto una questione di condizione, che comunque è sembrata in crescita nelle ultime settimane. Ma chissà che non abbia inciso anche la responsabilità di indossare, per la prima volta nella carriera, la maglia della squadra della sua città, peraltro la numero 10 che qualche aspettativa in più nei tifosi più romantici la genera sempre.