L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista al doppio ex della sfida tra Parma e Palermo Antonio Di Gaudio.
Lei ha giocato con tre calciatori del Palermo: Stulac, Henderson e Insigne… «Sono giocatori fondamentali per il Palermo. Se stanno bene e sono in fi ducia, sono di categoria superiore. Sono ottimi giocatori ma soprattutto dei ragazzi splendidi. Possono dare quella spinta in più al Palermo perché hanno una qualità superiore dalla categoria. Insigne è un ottimo calciatore, lo ha dimostrato anche negli ultimi anni dovunque ha giocato. Adesso magari sta avendo un momento di flessione, però se viene supportato dalla squadra. L’ho visto e abbiamo parlato, lui è felice e vuole dare il suo contributo. Ma purtroppo quando le cose cominciano a girare male, ci vuole la forza del gruppo e aiutare quelli che sono più in
difficoltà, sia a livello fisico che mentale, ad uscire da questi momenti».
Il suo nome è stato accostato in passato diverse volte al Palermo… «Da palermitano è normale che mi sarebbe piaciuto giocare a Palermo, però purtroppo per determinate dinamiche di calcio non sono mai riuscito»