Di Benedetto non fa rivoluzioni: il Palermo ancora con i soliti noti
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo di Di Benedetto che andrà a Torino senza rivoluzioni.
La vecchia guardia è chiamata al bis. Un premio per chi ha inseguito la B e domani si trova su un campo di A, ma anche la certezza data da un gruppo che ha risposto presente all’esordio stagionale. Di Benedetto non cambierà molto, per la trasferta di Torino. Non sarà un Palermo con molte componenti nuove, se non per quelle obbligate. C’è un ballottaggio per decidere chi sostituirà Lancini, che oggi si sottoporrà a controlli e da lì si valuterà se farlo partire o meno con i compagni.
Dopo una settimana passata fuori dal campo però la sua presenza al centro della difesa nel match dell’Olimpico appare improbabile. A quel punto per il tecnico «ad interim» non restano che due alternative: Nedelcearu, oppure riproporre quanto fatto nel corso della partita contro la Reggiana, quando Lancini ha dovuto alzare bandiera bianca per il colpo al fianco, con Doda schierato da terzino e Buttaro spostato al centro al fianco di Marconi.