Tegola per il Derby County, Jason Knight starà fuori tre mesi a causa di un infortunio alla caviglia rimediato in allenamento. A causarglielo è stato un tackle del suo allenatore Wayne Rooney.
La squadra è iscritta al prossimo campionato di Championship ma vive un periodo di crisi dal punto di vista economico. Questo sta costringendo l’ex attaccante del Manchester United a svolgere gli allenamenti con appena nove persone, a sole due settimane dalla prima gara ufficiale. Ciò significa che, per svolgere una semplice partitina cinque contro cinque, Rooney sia costretto a scendere in campo anche lui.
Durante una di queste partitine, infatti, Rooney è entrato duro su Jason Knight, centrocampista irlandese classe 2001, provocandogli un brutto infortunio alla caviglia. A causa di quest’episodio, quindi, l’allenatore inglese ha perso uno dei pilastri della squadra, impiegato in 50 partite nella scorsa stagione. I media inglesi parlano di un serio infortunio alla caviglia che costringerà Knight a stare fermo per i prossimi tre mesi.