Come si legge su “Palermomobilità” è stato siglato il contratto che permetterà agli sportivi della zona di Palermo di accedere ai prodotti e servizi di Decathlon.
Prevista nel secondo semestre, questa nuova apertura si inquadra nei piani di sviluppo 2022 dell’Azienda e raggiunge un territorio in cui già da tempo sono nate relazioni di partnership con club e associazioni sportive.
“Palermo rappresenta un territorio molto ricco dal punto di vista delle occasioni per praticare sport: dalle attività acquatiche a quelle più legate all’outdoor, il contesto naturale offre molteplici scenari. Siamo fieri di aggiungere ai 6 negozi già aperti sull’Isola questo nuovo punto di incontro per sportivi e sportive” dichiara Cristiano Riccardi, Area Manager di Decathlon Italia. Prosegue: “Il progetto sull’Isola non si estingue con l’apertura di un ulteriore punto vendita. L’obiettivo è andare oltre la vendita di prodotti ed istituire con il territorio relazioni proficue con tutte le realtà che abbiano a cuore la diffusione dello sport e della vita attiva: club, scuole, associazioni”.
La missione di Decathlon vive anche attraverso i propri servizi ed attività:
– 683 prodotti riparati nei laboratori siciliani nel 2021
– 3 campi multipratica nelle aree antistanti i negozi (Melilli, Catania, Ragusa)
– 2 progetti Fondazione, per il finanziamento di attività sportive accessibili in situazione
di fragilità (Milazzo, Capo d’Orlando).
LEGGI ANCHE: Gds: “Palermo. Niente Decathlon, Lidl all’ex Coca Cola”