De Rose: «Palermo, guardati. Ora sei cresciuto. Siamo una squadra forte e il merito è di Filippi»

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” riporta le dichiarazioni di Francesco De Rose, centrocampista del Palermo:

«Contro il Teramo la mia migliore partita? Lascio giudicare agli altri. Spero di farne altre ancora migliori. Sono venuto qua con l’intento di portare il Palermo nella categorie che gli competono, però io come gli altri abbiamo bisogno di prestazioni di gruppo per competere a un certo livello e sono contento che pian piano siamo cresciuti insieme sperando di migliorare ancora».

«Quanto è cresciuto il Palermo dal mio arrivo? Tanto, sotto tutti i punti di vista, avevo trovato una squadra un po’ spenta a livello di animo, forse anche per le conseguenze legate al Covid. E’ sicuro che, per le caratteristiche di ognuno di noi, questa è una squadra forte. Da sole non bastano, bisognava lavorare anche a livello mentale e fisico».

«Filippi? Ha i suoi meriti, bisogna dargliene atto, perché ha fatto ottimi risultati, la sua media punti è sotto gli occhi di tutti. Non che Boscaglia non avesse fatto bene. Purtroppo siamo giudicati dai risultati e per adesso sono dalla parte di Filippi».