De Rose: «Contento della prestazione di tutti. Palermo merita altre posizioni in classifica. La squadra dirà la sua per i playoff»
Al termine del match pareggiato in casa del Potenza per 0-0, il neo-centrocampista del Palermo Francesco De Rose è intervenuto in conferenza stampa.
Queste alcune sue dichiarazioni: «Cosa può essere migliorato in questa squadra? Oggi sono felice per la prestazione di tutti. ci siamo riuniti e abbiamo capito che dobbiamo dare tanto tanto di più perché il Palermo lo merita.
I ragazzi ce la stanno mettendo tutta per regolare delle gioie. mercoledì’ è una gara importante e sono sicuro che faremo bene.
Questa squadra può disputare i play off da protagonista? Il Palermo a parte il blasone è sempre una candidata. io sono venuto per dare una mano, credo nei compagni e nel progetto. la squadra dirà la sua. speriamo di arrivare in una posizione importante. Palermo merita altre posizioni di classifica. La squadra ci tiene e fa di tutto per arrivare fare bene la domenica».