DAZN: torna Zona B con un doppio appuntamento

A DAZN microphone is seen during the Serie A football match between AS Roma and FC Internazionale at Olimpico stadium in Roma Italy, January 10th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

 

Dopo un primo assaggio di Serie B nei mesi di agosto e inizio settembre, la sosta per le Nazionali ha permesso alle squadre di riorganizzarsi e prepararsi per ripartire al meglio. Con l’arrivo della quinta giornata, le squadre hanno accumulato esperienza e condizione fisica, pronte per offrire nuove emozioni ai tifosi.

DAZN, al momento l’unico broadcaster che trasmette la Serie B, tornerà sabato con il celebre formato Zona B, un punto di riferimento per i fan della categoria. La diretta su più campi, gestita dall’ormai consolidato Alessandro Iori, offrirà una panoramica in tempo reale delle partite più avvincenti, aggiornando minuto per minuto gli spettatori sugli eventi chiave.

Zona B si presenta con un doppio appuntamento: il sabato pomeriggio, con le classiche 5 gare in contemporanea, e la domenica, che vedrà ben 4 sfide svolgersi nello stesso orario. Gli appassionati potranno dunque godersi una copertura completa e immersiva della quinta giornata, tornando a seguire la Serie B nella sua interezza su DAZN.