Dazn: si studiano prezzi più bassi per contenuti più mirati
Dazn è al lavoro per le novità da introdurre in vista della prossima stagione, quando interverranno dei cambiamenti inevitabili alla luce delle modifiche degli accordi con TIM per la Serie A e delle potenziali novità – anticipate nei mesi passati – sulla cosiddetta “concurrency”, la visione degli eventi sportivi in contemporanea su due dispositivi con un unico abbonamento.
A svelare alcune indicazioni importanti che la piattaforma in streaming starebbe studiando è il Sunday Times – edizione domenicale dell’autorevole quotidiano inglese The Times. Dan sarebbe intenzionata a portare avanti in vista delle nuove stagioni sportive nei suoi mercati chiave, tra i quali c’è anche l’Italia. Qui, fino al 2023/24, a meno di colpi di scena DAZN sarà il player principale della Serie A.
Per contrastare la perdita di abbonati, la piattaforma di sport in streaming sarebbe intenzionata a introdurre nuove formule di abbonamento con prezzi su livelli differenti. Questo significa che ci sarà la possibilità di sottoscrivere un’offerta scegliendo opzioni con un numero inferiore di sport dal vivo a prezzi più convenienti.