La serie B è pronta a ripartire con l’8^ giornata della stafione 2018/19. “Il Campionato degli Italiani”, chiamato così per la peculiarità di rappresentare la quasi totalità del territorio nazionale, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Di seguito il programma dei telecronisti dell’8^ giornata.
SABATO 20 OTTOBRE 2018
- ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
Conduce: Gianluca Prudenti – Commento Tecnico: Rolando Bianchi
Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol. - ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Cittadella vs Brescia (diretta esclusiva)
Telecronaca: Alessandro Iori
Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
Il Cittadella accoglie al Tombolato il Brescia per l’ottava giornata di Serie BKT. Veneti a caccia di una vittoria casalinga contro le rondinelle, che manca da più di dieci anni. Riusciranno Iori e compagni ad interrompere la striscia di partite senza vittorie e limitare il capocannoniere del campionato, Donnarumma? - ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Ascoli vs Carpi (diretta esclusiva)
Telecronaca: Marco Calabresi
Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
Al Del Duca, l’Ascoli accoglie il Carpi in un match valido per l’ottava giornata di Serie BKT. Negli ultimi ed unici quattro precedenti tra le due squadre: due vittorie per i bianconeri e due per i biancorossi. Si preannuncia un match molto equilibrato, non resta che scoprire chi si porterà a casa i tre punti. - ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Cosenza vs Foggia (diretta esclusiva)
Telecronaca: Ricky Buscaglia
Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
Al San Vito, il Cosenza ospita il Foggia per l’ottava giornata di Serie BKT. Avvio di campionato complicato per entrambe le formazioni, con gli ospiti a caccia di punti per uscire al più presto dalla zona retrocessione; padroni di casa alla ricerca delle prima vittoria in stagione. Un match infuocato, tre punti pesantissimi. - ore 18:00 Serie B 8a Giornata: Crotone vs Padova (diretta esclusiva)
Telecronaca: Dario Mastroianni
Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
All’Ezio Scida, va in scena Crotone-Padova, sfida valida per l’ottava giornata di Serie BKT. Inizio di campionato sotto le aspettative per i padroni di casa, che navigano appena sopra la zona retrocessione; stessa situazione di classifica per gli ospiti che sono a caccia della prima vittoria esterna di stagione. Si preannuncia una sfida molto equilibrata.
DOMENICA 21 OTTOBRE 2018
- ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Venezia vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
Telecronaca: Alessandro Iori
Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
Il Venezia apre le porte del Pier Luigi Penzo all’Hellas Verona per l’ottava giornata di Serie BKT. A distanza di nove anni, l’ultimo precedente tra le due squadre risale al 2009 e finì 2-2, si ripropone il derby veneto. Una partita molto sentita, tre punti fondamentali. - ore 15:00 Serie B 8a Giornata: Salernitana vs Perugia (diretta esclusiva)
Telecronaca: Dario Mastroianni
Bordocampo ed interviste: Silver Mele
All’Arechi, la Salernitana ospita il Perugia per l’ottava giornata di Serie BKT. Due pareggi nei due incroci della scorsa stagione tra le due squadre, chi riuscirà a rompere l’equilibrio e portarsi a casa i tre punti? - ore 21:00 Serie B 8a Giornata: Lecce vs Palermo (diretta esclusiva)
Telecronaca: Ricky Buscaglia
Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
Il Lecce ospita il Palermo al Via del Mare nel match più caldo dell’ottava giornata di Serie BKT. L’ultimo incrocio tra le due squadre risale al 2012, in Serie A, e finì 1-1. Entrambe le compagini faranno di tutto per portarsi a casa i tre punti e volare in classifica: chi la spunterà?
LUNEDI 22 OTTOBRE 2018
- ore 21:00 Serie B 8a Giornata: Benevento vs Livorno (diretta)
Telecronaca: Dario Mastroianni – Commento Tecnico: Stefan Schwoch
Bordocampo ed interviste: Marco Russo
Al Ciro Vigorito il Benevento ospita il Livorno nel “Monday night” di Serie BKT: i sanniti cerano la vittoria per non staccarsi troppo dal treno promozione, Diamanti e compagni per dare una scossa ad un campionato non certo iniziato nel migliore dei modi.
Digital-News:it