Dazn presenta la squadra per la stagione 2021/22: novità Giorgia Rossi, c’è anche Barzagli. Tutti i nomi
Sarà un’altra stagione di grande calcio su DAZN, che si è aggiudicata i diritti di trasmissione dell’intero campionato di Serie A con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva, ma non solo.
Oggi intanto durante una conferenza stampa a Milano presentata dalla confermatissima Diletta Leotta e da Marco Cattaneo, è stata ufficialmente svelata la nuova squadra di cui farà parte anche Giorgia Rossi in arrivo da Mediaset.
I nomi: Massimo Ambrosini, Federico Balzaretti, Andrea Barzagli, Riccardo Montolivo, Federica Zille, Giampaolo Pazzini, Alessandro Budel, Dario Marcolin, Stefan Schwoch, Alessandro Matri, Giorgia Rossi, Marco Cattaneo, Tommaso Turci, Marco Russo, Stefano Borghi, Roberto Cravero, Pierluigi Pardo, Riccardo Mancini, Simone Tiribocchi, Ricky Buscaglia, Massimo Gobbi, Diletta Leotta
Gli abbonati a DAZN potranno vedere anche tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.
L’offerta di DAZN però non si limita solo al calcio ma comprende pure MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD. Inoltre dal 23 luglio sarà possibile seguire i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 attraverso i canali Eurosport, disponibili su DAZN.