Dazn, novità in arrivo nel 2023: ecco i nuovi piani
Come si legge su “Calcio&Finanza” a partire dalla giornata di oggi, lunedì 2 gennaio 2023, la piattaforma di sport in streaming si arricchisce di nuovi contenuti in Italia. Per tutti coloro che erano già clienti DAZN il prezzo dell’abbonamento non subirà variazioni sia per il piano “Standard”, sia per il piano “Plus”. Inoltre, parte oggi il nuovo piano di abbonamento DAZN Start.
Dunque, a partire da oggi, 2 gennaio, il prezzo dell’abbonamento non subirà variazioni, rimarrà a 29,99 euro al mese e il piano DAZN Standard si arricchirà progressivamente di nuovi contenuti tra tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, la Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molto altro, oltre a tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, tutta la Liga, la UEFA Europa League e tutto lo sport di DAZN. Inoltre, ci sarà ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che si potranno registrare (fino a 6). Si potrà inoltre utilizzarne 2 in contemporanea sempre se entrambi connessi alla stessa rete internet domestica.
Non subirà variazioni neanche il prezzo dell’abbonamento a DAZN Plus, che rimarrà a 39,99 euro al mese e si arricchirà allo stesso modo di nuovi contenuti, tra tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, la Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molto altro oltre a tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, tutta la Liga, la UEFA Europa League e tutto lo sport di DAZN. Prevista inoltre ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che si possono registrare (fino a 7). Si potrà guardare DAZN su due dispositivi in contemporanea anche se connessi a due reti internet diverse.