Dazn e la mancata visione di Inter-Cagliari: arrivano le scuse di Comcast (Sky)

A DAZN microphone is seen during the Serie A football match between AS Roma and FC Internazionale at Olimpico stadium in Roma Italy, January 10th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

Dopo le scuse di Dazn, anche CTS (Comcast Technology Solutions) – la società all’origine dei disservizi – si è detta rammaricata per quanto accaduto.

CTS – società di Comcast, il gruppo che controlla anche l’emittente satellitare Sky – secondo quanto riporta “Calcio e Finanza”, ha affermato che un malfunzionamento tecnico ha causato interruzioni temporanee del servizio in Europa per quattro dei suoi clienti, tra i quali appunto Dazn.

«Eravamo in stretto contatto con loro mentre risolvevamo il problema e ci scusiamo per tutti coloro che sono stati interessati», ha sottolineato CTS secondo quanto riportato da Reuters. La stessa Dazn aveva anticipato l’origine del problema spiegando di stare «indagando sui problemi dal fornitore terzo Comcast Technology Solutions (CTS) che ha colpito Dazn e altre emittenti in Europa».