PALERMO

Dall’ex Ds del Napoli Meluso a Robert Acquafresca: in arrivo la nuova Palermo Football Conference

Sta per tornare l’appuntamento con la Palermo Football Conference, evento organizzato da Conference403. A fare da cornice il 7 ottobre sarà ancora La Braciera in Villa (Via dei Quartieri 104), ma cambieranno gli ospiti che faranno da relatori in una splendida giornata di calcio, cultura e solidarietà.

Sarà presente tra gli altri l’ex direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso che da poche settimane fatto posto a Giovanni Manna. Con lui gli allenatori Fabio Caserta e Antonio Calabro che ritirerà il premio per aver condotto alla Serie B la Carrarese. Previsto un riconoscimento per tutte le squadre che hanno centrato la promozione: dall’Eccellenza alla Serie A, con Luca Giovannone, presidente della Nissa che racconterà il suo ambizioso progetto.

Spazio anche per i direttori sportivi con Stefano Trinchera e Andrea Mussi del Trapani ( anche lui riceverà il premio per la promozione dei granata). E ci saranno alcuni procuratori sportivi tra cui Fabrizio Ferrari e Patrick Bastianelli. Sbarcherà per la prima volta a Palermo nelle vesti di relatore Robert Acquafresca, ex attaccante di Cagliari, Inter e Bologna.

L’evento è patrocinato dal Comune di Palermo e la partecipazione sarà gratuita previa registrazione attraverso i canali che verranno comunicati successivamente. E come di consueto a margine si svolgerà un sorteggio maglie il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Inoltre sono allo studio alcune iniziative legate al mondo dello sport che verranno rese note successivamente.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio