Dalla Turchia: “City Group-Başakşehir, al tavolo della trattativa Bilal Erdoğan. Salta tutto?”
Il City Football Group è costantemente in crescita e in cerca di nuovi club per ampliare la propria Galassia.
Nelle ultime settimane è trapelata la notizia di una trattativa con i turchi del Başakşehir. Trattativa che, stando a quanto riportato dalla stampa turca, stava procedendo a buon ritmo ma adesso sembrerebbe essersi bloccata.
Nel dettaglio, all’ultimo incontro tenutosi la settimana scorsa ha partecipato anche il figlio del presidente Recep Tayyip Erdoğan, Bilal Erdoğan. Sorpresi da quanto accaduto, i rappresentanti del City Group hanno cercato di comprendere il legame tra Başakşehir e Bilal Erdoğan. Stando a quanto si apprende da “Halktv.com”, la volontà di Bilal Erdoğan è quella di avere voce in capitolo nelle decisioni riguardanti il club al momento della vendita. Questa richiesta ha confuso City Group e le trattative di vendita sono arrivate a un punto morto.
Come è noto, il presidente del club Başakşehir Göksel Gümüşdağ è sposato con la sorella della moglie del presidente Erdoğan, Emine Erdoğan. La vicinanza del club agli Erdoğan non è un segreto. Questo piccolo intoppo, quindi, rischierebbe di far saltare l’operazione.