Da Brescia: “Embalo saluta Palermo. Il suo futuro è qui!”
Embalo si prepara a salutare il Palermo. L’esterno rosanero è in partenza con destinazione Brescia. La trattativa per la sua cessione sembra pronta a chiudersi con le sue società che si sono accordate per un prestito oneroso con diritto di riscatto. L’esterno è voglioso di dimostrare le proprie capacità e tornare a Brescia dove ha già fatto bene. Di seguito quanto scrive “Brescia Oggi”:
“Embalo, 12 presenze in A con i rosanero, ha giocato l’ultima partita con il Palermo sabato pomeriggio, affrontando proprio il Brescia: scherzi del destino. Prova da dimenticare, sotto la doccia dopo un tempo e tanti saluti, perché il suo futuro è qui. Ritorna due stagioni dopo la
buona annata che lo portò all’attenzione generale con tanti assist e 5 gol, per volere suo e sulla base della parola data da un patron a un altro: Maurizio Zamparini è d’accordo con Massimo Cellino. Si parla di un prestito oneroso (150 mila euro) con diritto di riscatto fissato a 2 milioni (con una percentuale sulla eventuale rivendita futura)”.