Curva Nord Brescia: “Ancora nessuna ufficialità sul divieto di trasferta a Palermo, siamo stufi”

La Curva Nord Brescia si espone a sostegno dei tifosi del Cesena. Dopo le recenti decisioni da parte dell’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive, che vedranno il Cesena affrontare il Brescia senza i propri tifosi al proprio fianco, il club romagnolo ha deciso di esprimersi mediante una nota ufficiale per protestare su tale decisione.
Un comunicato è stato diramato anche in queste ore da parte proprio dei tifosi bresciani che si sono esposti anche in vista della trasferta di Palermo, in programma domenica, con l’ufficialità sulla presenza dei supporters al Barbera ancora non definita. Di seguito il comunicato:
“Brescia – Cesena:
In seguito all’ennesima assurda decisione da parte dell’osservatorio, che vieta ai nostri amici storici la trasferta a Brescia senza possesso di tessera del tifoso, la curva nord Brescia manifesta la piena solidarietà alla Curva Mare.
D’altronde la cosa non ci stupisce: a due giorni dalla trasferta di Palermo, non abbiamo ancora l’ufficialità del divieto di trasferta e siamo stufi di queste autorità che esercitano abusi di potere assurdi.
Per quanto riguarda Brescia Cesena, se la decisione dell’osservatorio non dovesse cambiare, invitiamo tutta la tifoseria Cesenate a presentarsi a Brescia, dove staremo tutti insieme fuori dallo stadio, lasciando la curva vuota.
BRESCIA e CESENA!
Adòss!”.