Con un post sulla propria pagina Facebook, la Curva Nord 12 ha voluto esprimere pubblicamente il proprio pensiero sulla nuova società: “Il sogno di un presidente tifoso, una società che punta sulle proprie origini e che fa dell’appartenenza un punto fermo nel suo progetto attraverso varie iniziative. Le premesse per renderci contenti ci sono, adesso però è già tempo di lavorare per ripartire col botto. Questo ci aspettiamo, una squadra fatta con i giusti equilibri che ci permetta di uscire immediatamente dalla D. Ci aspettiamo le cose fatte bene, fatte in grande, perché in questo momento storico la credibilità è uno dei fattori principali per continuare a marciare uniti con la città!
Fino a quando non inizierà il ritiro staremo attentamente a guardare gli sviluppi della nuova società e la costruzione appunto della squadra.
Lunedì 12 agosto in occasione del primo giorno di ritiro, la Curva Nord 12 si farà trovare a Petralia, organizzata di tutto punto, per accogliere alla sua maniera coloro che rappresenteranno la rinascita rosanero. Da qui riparte la storia, uniti e compatti fino alla vittoria!..”